Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Marvel’s Avengers: annunciato un nuovo War Table dedicato al gioco, annunciata la beta

15 Lug 2020 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Oggi, Square Enix ha annunciato che il prossimo War Table di Marvel’s Avengers sarà disponibile il 29 luglio alle 19:00, e fornirà un’anteprima esclusiva del programma di beta di Marvel’s Avengers, in arrivo il 7 agosto.
I fan potranno guardarlo in diretta sul canale PlayAvengers.com.

Il War Table di Marvel’s Avengers vi offrirà in anteprima mondiale nuovi trailer e informazioni sull’imminente gioco con i vostri supereroi preferiti. Il primo War Table ha debuttato il 24 giugno, rivelando un nuovo video di gameplay con Thor, dettagli sul nemico principale del gioco, MODOK (Mental Organism Designed Only for Killing), e  nuove informazioni sulle Zone di guerra, le missioni di squadre del gioco, compresa la loro struttura e la possibilità di collaborare insieme per divenire più potenti.

Il 29 luglio, il secondo War Table di Marvel’s Avengers illustrerà cosa potete aspettarvi dall’imminente programma di beta del gioco, in arrivo il 7 agosto. I fan potranno scoprire nuovi video esclusivi che esploreranno alcuni contenuti inclusi nella beta del gioco, oltre a dietro le quinte sulla progettazione e sulla creazione di Marvel’s Avengers. I fan più attenti potranno individuare alcuni dettagli che anticiperanno contenuti e annunci futuri.

PROGRAMMA BETA DI MARVEL’S AVENGERS
Il programma beta di Marvel’s Avengers avrà inizio il 7 agosto esclusivamente per i giocatori PlayStation 4 che hanno effettuato il pre-order del gioco, e sarà disponibile fino al 9 agosto. Il 14 agosto, la beta sarà disponibile per tutti i giocatori PlayStation 4 fino al 16 agosto.

La beta per chi ha effettuato il pre-order di Marvel’s Avengers per Xbox One e PC inizierà il 14 agosto e sarà disponibile fino al 16 agosto.

Infine, il 21 agosto la beta sarà disponibile per tutti i giocatori PlayStation 4, Xbox One e PC, fino al 23 agosto.

Per giocare alla beta sarà necessario un account Square Enix Members. I giocatori potranno registrarsi gratuitamente su https://membership.square-enix.com/users/sign_in?locale=it_IT. Tutti coloro che si registreranno, riceveranno una targa esclusiva in-game di Thor.

Marvel’s Avengers verrà pubblicato simultaneamente su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC il 4 settembre 2020. Marvel’s Avengers sarà disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X al lancio delle console, a fine 2020. Coloro che possiedono il gioco per l’attuale generazione di console potranno passare alla versione migliorata senza costi aggiuntivi, sia in caso di passaggio da PlayStation 4 a PlayStation 5, che da Xbox One a Xbox Series X. Passando alla nuova generazione, si potranno trasferire facilmente il profilo giocatore e i progressi di gioco, per continuare da dove si era interrotta l’esperienza. Sarà inoltre supportato il gioco tra generazioni differenti, per permettere ai giocatori su PS5 di giocare con gli amici su PS4 e agli utenti Xbox Series X di connettersi con gli amici su Xbox One.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]