Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
Discord Serial Gamer
2

WRC 9: svelati i bonus pre-order e i contenuti della Digital Deluxe Edition

8 Lug 2020 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series X

Condividi sui Social!

NACON e KT Racing sono liete di svelare i bonus pre-order e i contenuti della Digital Deluxe edition di WRC 9, il videogame ufficiale del FIA World Rally Championship. Il gioco arriverà il 3 settembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store, e in seguito anche per PlayStation 5, Xbox One Series X e Nintendo Switch.

WRC 9: Digital Deluxe edition – un pieno di contenuti ufficiali

La Digital Deluxe edition di WRC 9 include tutto quello che i fan possono sognare per un’esperienza WRC totale. Dotata naturalmente del gioco base, per i giocatori che non riusciranno ad aspettare oltre, quest’edizione garantisce un accesso anticipato di 48 ore prima della release ufficiale, quindi a partire dal 1° settembre. L’esclusiva Digital Deluxe include inoltre 3 mesi di abbonamento a WRC +, la video piattaforma ufficiale del campionato. Trasmette in diretta tutte le tappe della stagione e include analisi di esperti, profili dei piloti e molto altro ancora.

Inoltre, La Digital Deluxe edition di WRC 9 include i 3 DLC con ancora più contenuti ufficiali:

  • Una bonus car – la leggendaria Toyota Corolla WRC, vincitrice del campionato 1999, che ha un impressionante record di piazzamento sul podio nel 95% delle gare in cui ha partecipato – una vera icona nelle mani dei piloti più famosi di sempre!
  • Una tappa super speciale – Il Barcellona Super Special Stage, uno dei tracciati più tecnici della stagione, dritto nel cuore di Barcellona. Con strade strette e piene di curve, richiederà una concentrazione estrema.
  • Un vantaggio importante – all’inizio della Modalità Carriera di WRC 9 sarà presente uno staff con più esperienza per garantire un piccolo boost alle performance.

Preorder bonus – Audi Quattro A2 ai blocchi di partenza!

ad4ad79f 24b4 4fa5 a2f3 a5803d9c9a9f 1 Serial Gamer

L’Audi Quattro A2 è una leggendaria auto degli anni ’80 e una delle più popolari del suo tempo. Due volte Campione del Mondo sia nella categoria Piloti che in quella Costruttori nel 1984, è stata la protagonista indiscussa del Gruppo B. I giocatori che preordineranno WRC 9 avranno la possibilità di prendere il volante di questa vettura iconica e rivivere alcuni dei suoi momenti migliori nel WRC! Ricreata alla perfezione, l’Audi Quattro A2 offrirà agli appassionati una sfida in più e un divertimento senza eguali.

WRC 9 sarà disponibile dal 3 settembre 2020 per Xbox One, PS4 e PC tramite Epic Games Store. La data d’uscita per le versioni Xbox Series X, PS5 e Nintendo Switch verrà annunciata in seguito.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: