Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Tainted Grail: la localizzazione italiana di Giochi Uniti ha una finestra di lancio

2 Lug 2020 | BoardGame, News

Condividi sui Social!

Tainted Grail: La caduta di Avalon, il boardgame di Awaken Realms che nel 2018 ha avuto la campagna Kickstarter di maggior successo arriverà prestissimo anche in italiano, grazie alla localizzazione di Giochi Uniti.

taintedgrail01 Serial Gamer

A causa della situazione creatosi come conseguenza della pandemia globale di Covid-19, la produzione condotta dalla casa madre ha avuto ritardi sulle tempistiche preventivate.

Giochi Uniti ha scelto come politica aziendale di evitare di rilasciare date che si sarebbero rilevate incorrette, optando per attendere un periodo certo da poter comunicare ai tanti appassionati in attesa.

Stefano De Carolis, Strategic Planner di Giochi Uniti:

Siamo orgogliosi di portare in Italia Tainted Grail, un progetto che ha subito colto la nostra attenzione per qualità e innovazione. Abbiamo dedicato un’attenzione speciale alla sua localizzazione, coinvolgendo anche la community di gioco in un processo che contiamo favorisca il dialogo tra tutte le parti sociali del Mondo del Gioco da Tavolo. Il catalogo di Giochi Uniti spazia ormai in molti ambiti e Tainted Grail rappresenta un titolo dedicato ai giocatori più appassionati ed esigenti che da sempre ci seguono.

Il gioco più atteso del 2020 arriverà a fine luglio! Giochi Uniti conta di fornire una data di day 1 nel corso delle prossime settimane.

Ma le novità non sono finite qui! Verranno infatti importate un numero limitato di copie della scatola Monsters of Avalon, ovvero l’espansione contente le favolose miniature dei Guardiani del gioco. La scatola sarà in lingua inglese, ma non presenterà altro testo che il titolo stesso.

mnsters of avalon 400x400 1 Serial Gamer

Le fantastiche miniature dei mostri della terra di Avalon vi faranno immergere ancora di più nell’atmosfera della vostra avventura!

I Guardiani sono dei mostri speciali che incontrerete nella vostra campagna. La loro particolarità sta nel muoversi sulla mappa nel caso in cui non li sconfiggiate!

monsters 1 250x250 1 Serial Gamer monsters 2 img 250x250 1 Serial Gamer

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire la data di uscita di Tainted Grail: La caduta di Avalon e tutte le novità di Giochi Uniti.

Condividi sui Social!

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]