Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 Xbox One

Le novità disponibili o in uscita, da Carrion a NASCAR Heat 5

Carrion

Molte novità in ambito videogame sono in arrivo, da Carrion fino ad a NASCAR Heat 5, passando da alcuni grandi aggiornamenti.

Carrion è il reverse-horror dove si controlla la creatura intenta a consumare ed a mangiare gli umani. Uscita prevista per questa estate.

Blightbound è il nuovo dungeon crawler in uscita su PC dove si può arrivare a controllare un roster di oltre 20 personaggi. Il lancio, in Early Access, su Steam è previsto per quest’anno.

La popolare serie NASCAR Heat arriva al suo quinto capitolo, in uscita il 7 luglio in un’edizione speciale, mentre la versione standard retail uscirà il 10 luglio.

Othercide è il nuovo horror con sistema basato a turni, dove dovremo affrontare terrificanti creature che provengono da un’altra dimensione; in tutto questo, avremo limitate risorse a disposizione. Uscita prevista il 28 luglio.

Infine, i due grandi aggiornamenti previsti per Generation Zero e Monster Train. FNIX Rising, update di Generation Zero, è già disponibile su PC ed arriverà questa estate su console; per quanto riguarda Wild Mutations, update di Monster Train, ci sarà ancora bisogno di attendere.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Potrebbero anche interessarti