Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation 5 Xbox One Xbox One X Xbox Series X

NBA 2K21: annunciata la prima star delle tre copertine del nuovo capitolo della serie cestistica

Nella giornata odierna 2K Sports e Visual Concept hanno svelato il primo dei tre atleti di copertina di NBA 2K21.

In particolare sulle versioni PS4, Xbox One, Switch e PC troveremo la cinque volte NBA All-Star Damian Lillard, dei Portland Trail Blazers.

“Questo è un momento speciale della mia carriera NBA. Sono fan di NBA 2K da anni, amo il modo in cui rappresentano ogni singolo aspetto della cultura del basket. Gioco a 2K da sempre ed è per me un onore far parte dei grandi che si sono succeduti come atleti di copertina negli anni. Sono grato a tutti i miei fan e non vedo l’ora che possano provare il gioco” ha affermato Lillard.

“Ci sono molti grandi giocatori nell’odierna NBA, ma Damian Lillard rappresenta al meglio l’attuale generazione di superstar NBA” ha dichiarato Alfie Brody, Vice Presidente Marketing di NBA 2K.

Ricordiamo che NBA 2K21 sarà disponibile entro fine anno su PC, PlayStation 4, Switch, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X e Google Stadia.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti