Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

FUSER: NCSoft annuncia un accordo di distribuzione con Koch Media

30 Giu 2020 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

FUSER, l’evoluzione del gioco musicale interattivo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, arriverà sugli scaffali in Europa, Medio Oriente, Africa e Oceania grazie ad un accordo di distribuzione tra NCSOFT e Koch Media. Sviluppato da Harmonix, creatori dei franchise Rock Band e Dance Central, FUSER offre ai giocatori il controllo della “musica”, permettendogli di mixare canzoni di successo di alcuni dei migliori artisti del mondo. FUSER uscirà questo autunno.

FUSER non richiede periferiche aggiuntive per giocare: è un sandbox musicale coinvolgente, dove i giocatori si potranno esibire e creare mix personalizzati come DJ all’interno di un festival musicale virtuale. La pubblicazione della versione fisica del titolo sarà supportata dai team marketing e distribuzione esperti di Koch Media.

“Essendo un gioco che celebra tutti gli aspetti della musica e dei festival musicali, l’Europa è un enorme mercato di riferimento per FUSER”, ha dichiarato Randall Price, Senior Vice President of Publishing presso NCSOFT. “Con l’espansione di NCSOFT su titoli multipiattaforma globali, abbiamo cercato Koch Media per la loro vasta esperienza, portata e approccio localizzato alle diverse regioni EMEA per la distribuzione e il marketing.”

Il Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media GmbH ha aggiunto: “NCSOFT ha un curriculum esemplare nel campo dei giochi per PC online e abbiamo avuto il privilegio di lavorare con loro sul franchise Guild Wars in vari territori per molti anni. Quindi è un onore collaborare nuovamente con loro per dei titoli multipiattaforma. La nostra vasta rete di publishing fisico di Koch è stupita dal potenziale di FUSER e non vediamo l’ora di portare questo gioco sul mercato “.

https://www.youtube.com/watch?v=q12KwXpP7SI
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]