Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
Discord Serial Gamer
2

Outriders: svelato il secondo Broadcast dedicato al gioco

26 Giu 2020 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Square Enix è lieta di annunciare il secondo Broadcast di Outriders. Il nuovo episodio mostra ai giocatori più dettagli su quest’epica avventura in un mondo oscuro e disperato. I giocatori scopriranno i poteri cruenti, i combattimenti brutali e gli ambienti affascinanti che li aspettano nell’attesissimo sparatutto GDR di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, eSquare Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS e JUST CAUSE.

Il secondo Broadcast di OUTRIDERS, intitolato “Oltre la frontiera”, include nuovi ambienti, spiega la struttura del gioco e approfondisce la classe del Piromante.  

Il secondo Broadcast di OUTRIDERS uscirà giovedì 2 luglio alle 18:00. Guardalo su: www.twitch.tv/squareenix

“Abbiamo creato un mondo di gioco coinvolgente con il giocatore come protagonista. Lascerete il segno nel mondo di OUTRIDERS, le vostre azioni e i vostri risultati verranno riconosciuti dagli abitanti delle città e degli insediamenti di Enoch. Il vostro viaggio nelle frontiere selvagge di un mondo che si è iper-evoluto per uccidere l’umanità sarà un’epica storia di potere, scoperta e redenzione.”, ha dichiarato Bartek Kmita, direttore creativo della People Can Fly. “Non vediamo l’ora di mostrare ai giocatori come la campagna, le missioni secondarie e i contenuti aggiuntivi si incastrano tra loro. I giocatori avranno moltissime cose da fare in OUTRIDERS, sia in single-player che in co-op.”

Outriders uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, la famiglia di dispositivi Xbox One e PC alla fine del 2020.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: