Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

AVICII Invector: annunciato l’arrivo della versione Switch e della Encore Edition con 10 brani aggiuntivi

25 Giu 2020 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

L’acclamato rhythm game, AVICII Invector arriva su Nintendo Switch l’8 Settembre, che sarebbe stato il giorno del 31° compleanno dell’artista. AVICII Invector Encore Edition presenta 10 nuovi brani e contenuti esclusivi.

Ad agosto, i fan più appassionati potranno saltare all’azione con una demo gratuita, disponibile su Nintendo eShop. Tutti i nuovi brani per il debutto su Nintendo Switch saranno disponibili all’acquisto come contenuti scaricabili per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Creato da Hello There Games, in collaborazione con Wired Productions Ltd. e supportato da AVICII Music, AVICII Invector Encore Edition continua la visione proposta dallo stesso AVICII, fondendo la musica con il gameplay per offrire ai giocatori un nuovo modo di vivere l’eredità degli artisti.

Con l’intento di celebrare la musica di AVICII, i suoi amici e la sua famiglia hanno completato il progetto avviato dallo stesso DJ svedese, AVICII Invector Encore Edition porta i giocatori in un’avventura pulsante, in ambienti mozzafiato con le abilità per superare tutte le difficoltà. La visione di Tim Bergling di sperimentare la sua musica vedrà i giocatori alzarsi, sintonizzarsi e immergersi completamente in una dimensione audio / visiva di paesaggi zen.

Entrambi i team di Wired Productions e Hello There Games sono grandi fan della musica e gli riconoscono la capacità di avere un impatto duraturo sulla scena mondiale. In quanto tale, tutti i diritti d’autore sosterranno la Tim Bergling Foundation, che sostiene il riconoscimento del suicidio come un’emergenza sanitaria globale e promuove la rimozione dello stigma associato alla discussione sui problemi di salute mentale.

La lista dei brani include:
Broken Arrows – M-22 Remix
Can’t Catch Me
Fade into Darkness
Fades Away
For a Better Day
Friend of Mine
Gonna Love Ya
Heaven
Hey Brother
I Could Be The One
Lay Me Down
Levels
Lonely Together
Pure Grinding
Sunset Jesus
Talk To Myself
The Nights – AVCII by AVCII Remix
Tough Love
True Believer
Waiting for Love
Wake Me Up
What Would I Change it to
Without You
You be Love
You Make Me

I brani dell’Encore Edition sono disponibili anche su PC, PlayStation 4 and Xbox One come contenuti scaricabili aggiuntivi:

Tim Song Pack
Bad ReputationFreakHeart upon my sleevePeace of mindSOS

Magma Song Pack
Addicted to you
My Feelings For You
Seek Bromance
Sunshine
Trouble

“AVICII aveva un talento incredibile e voleva condividere la sua musica con il mondo, permettendo alle persone di sentirla e sperimentarla in questo nuovo modo”, ha affermato Leo Zullo, Managing Director di Wired Productions. “AVICII Invector Encore Edition consente a quella concezione di vivere come una celebrazione del meraviglioso spirito e della musica.”

AVICII Invector è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, l’Encore Edition sarà pubblicata l’8 Settembre 2020 per Nintendo Switch e PS4. Sviluppato da Hello There Games e pubblicato da Wired Productions.

3yD9NqAo 1 Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]