Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Animal Crossing: New Horizons, in arrivo novità tra cui nuotare nel mare grazie al prossimo aggiornamento

25 Giu 2020 | News, Nintendo Switch

Condividi sui Social!

L’estate è in arrivo in Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch! Grazie a una serie di aggiornamenti gratuiti*, i giocatori potranno presto dedicarsi a nuove attività, come nuotare nel mare e catturare creature marine, oltre a incontrare nuovi personaggi e ottenere una variegata gamma di oggetti inediti, come mobili dal design ispirato alle sirene. Questi aggiornamenti gratuiti fanno parte delle nuove esperienze in arrivo sull’isola in estate e oltre.

Il nuovotrailer L’aggiornamento estivo arriva il 3 luglio in Animal Crossing: New Horizons! (Nintendo Switch)fornisce una panoramica delle novità in arrivo il 3 luglio, che includono:

  • La possibilità di nuotare e immergersi nel mare – Dopo aver indossato una muta, i giocatori potranno tuffarsi in acqua per andare alla scoperta della fauna marina diAnimal Crossing: New Horizons. Inoltre, immergendosi potranno catturare le creature che abitano i fondali per donarle a Blatero, che per ringraziarli racconterà loro qualche curiosità su di esse.
  • Gli schemi fai da te di Pasqualo – Nuotando sarà possibile incontrare un volto nuovo! L’amichevole Pasqualo va matto per le capesante e chiederà ai giocatori di regalargli quelle che catturano. In cambio, offrirà loro degli schemi fai da te che permettono di realizzare oggetti con un design ispirato alle sirene.
  • Gulliver?–Dopo aver installato l’aggiornamento, di tanto in tanto sulla spiaggia sarà possibile avvistare un tipo dall’aspetto familiare, nonostante indossi abiti da pirata. Aiutandolo, i giocatori riceveranno un dono speciale come ringraziamento.

Un altro aggiornamento estivo dovrebbe essere rilasciato all’inizio di agosto.

Con il primo aggiornamento estivo gratuito per Animal Crossing: New Horizons, i giocatori potranno nuotare e immergersi nel mare, oltre ad assistere all’arrivo di personaggi nuovi e familiari.Un altro aggiornamento estivo dovrebbe essere rilasciato all’inizio di agosto.

https://www.youtube.com/watch?v=aBKKbETHe4w&feature=youtu.be
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]