Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Fortnite scende in campo con la nascita della Open Fiber Cup

24 Giu 2020 | News, eSport, Videogiochi

Condividi sui Social!

Il mese di luglio passerà alla storia perché, a rendere ancora più calda l’estate 2020, concorrerà la neonata Open Fiber Cup. La competizione vedrà i player sfidarsi a Fortnite, il fenomeno mondiale di Epic Games ed uno dei titoli più giocati degli ultimi anni!

L’Open Fiber Cup si giocherà consecutivamente a partire dal 3 luglio per 5 settimane in modalità cross-platform; la tipologia di gioco prescelta per tutti e 5 i tornei singoli sarà la “Solo”.

Ospite speciale e Caster dell’Open Fiber Cup di Fortnite

“Ospite speciale” del torneo sarà CiccioGamer, uno degli youtuber più famosi d’Italia, che parteciperà ad ogni singola competizione; inoltre, CiccioGamer trasmetterà sul suo canale Youtube i match che lo vedranno impegnato.

Ad animare le telecronache ci saranno due tra i Caster di riferimento del panorama Fortnite, Teknoyd e Pivato. Le singole qualifiche verranno trasmesse sui canali di tutti i talent e su quelli ufficiali di ESL Italia.

Tutti i maggiori di 16 anni potranno iscriversi tramite la piattaforma ESL al link dedicato ( https://play.eslgaming.com/fortnite/europe/fortnite/challenger/openfiber-cup ) per contendersi un montepremi di 5.000 €.

Open Fiber, azienda leader nel campo delle infrastrutture di rete in fibra ottica, ha fortemente voluto entrare nel mondo eSport per stabilire un “trait d’union” tra il mondo gaming e i propri punti di forza, promuovendoli in maniera divertente ed efficace.

 

Fonte: Comunicato Stampa.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]