Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

YOOZOO Games ed i traguardi raggiunti negli anni, guardando ancora più avanti

23 Giu 2020 | News, Videogiochi

Condividi sui Social!

Per YOOZOO Games sono 11 anni di attività da quando è stata fondata nel 2009 e da allora si è distinta nell’industria del gaming cinese.

Tra i vari successi pubblicati dalla compagnia vi sono anche alcuni recenti, come Game of Thrones Winter is Coming e Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac. Quest’ultimo, in particolare, ha ricevuto la nomina da parte di App Annie come “Breakout Games of 2019” per iOS e Android.

L’RPG ispirato ai Cavalieri dello Zodiaco, inoltre, si è imposto nella top 10 di 20 paesi in tutto il mondo, diventando il numero 1 in Francia. 40 titoli negli ultimi 11 anni e la capacità di dare quanto ricevuto, da parte di YOOZOO. Da non dimenticare il fatto che la compagnia ha donato più di 40000 pasti per il World Food Programme “ShareTheMeal”.

Inoltre il suo apporto è arrivato anche per la pandemia daCoVID-19, con più di 240000 unità di protezione per i medici che sono stati in prima linea ed infine 0.5$ milioni di dollari per gli istituti educativi dell’Asia. La compagnia ha raggiunto questi traguardi, ma non intende fermarsi e guarda avanti per i prossimi 10 anni!

 

Fonte: Comunicato Stampa.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]