Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

World of Warships: disponibile da oggi l’aggiornamento 0.95

11 Giu 2020 | Videogiochi, News, PC, PlayStation 4, Xbox One

Condividi sui Social!

Oggi World of Warships vede l’arrivo dell’aggiornamento 0.9.5, che permette ai giocatori più laboriosi di costruire due navi tedesche, VI Admiral Graf Spee e VIII Odin, al Cantiere navale del Porto di Amburgo. L’aggiornamento prevede anche novità nella linea degli incrociatori sovietici e due nuove navi premium: Siegfried e Ägir.

La nuova funzionalità del Cantiere navale è l’elemento più importante dell’aggiornamento 0.9.5: consente ai giocatori di costruire la VI Admiral Graf Spee con la mimetica “Vernice di guerra” e, una volta completata, di ottenere un enorme sconto sulla VIII Odin. La costruzione della nave è suddivisa in 20 fasi di costruzione navale, di cui 18 possono essere terminate completando Direttive, mentre per le due fasi rimanenti sarà necessario spendere dobloni.

La linea degli incrociatori sovietici riceve alcune modifiche: il Moskva di livello X diventa un incrociatore pesante disponibile in cambio di Carbone e il suo posto nell’albero tecnologico viene preso dall’incrociatore leggero Alexander Nevsky di livello X. Il Kirov di livello V diventa una nave premium e viene sostituito dal Kotovsky di livello V come incrociatore leggero.

worldofwarship01 Serial Gamer

Il Moskva di livello X passa da incrociatore leggero a incrociatore pesante, e come tale diventa una nave speciale, ottenibile spendendo Carbone.

L’aggiornamento 0.9.5 rivisita l’interfaccia dell’armeria semplificando la navigazione tra menu e sezioni delle missioni di combattimento, nonché aggiungendo la possibilità di vedere in anteprima navi e mimetiche nel Porto. La nuova interfaccia, inoltre, include l’aggiunta delle nuove impegnative condizioni “O”, che permettono ai giocatori di scegliere come completare gli obiettivi di una missione e ottenere le ricompense, per esempio scegliendo tra ottenere 10.000 XP base o distruggere 10 navi nemiche.

worldofwarship02 Serial Gamer

Dal 24 giugno al 6 luglio avrà luogo la dodicesima Classificata Sprint: si combatterà in formato 8 vs 8, con navi di livello VIII e in modalità Supremazia. Saranno anche disponibili due nuove Mischie di Clan.

Vai su worldofwarships.eu e iscriviti gratuitamente a World of Warships.

Informazioni su World of Warships
World of Warships è un gioco per PC gratuito, online e a tema storico sviluppato da Wargaming. Con una massiccia flotta di famosi vascelli da guerra, divisi in quattro diverse classi di navi, e un ambiente ideato per la strategia, World of Warships è il simulatore definitivo di battaglie navali, adatto a ogni tipo di giocatore. La sua ampia collezione di navi storicamente accurate con cui è possibile giocare rende World of Warships un museo marittimo digitale a tutti gli effetti, e una vera perla per gli appassionati di storia navale.
Vengono aggiunti regolarmente nuovi contenuti tematici e innovative modalità di gioco, garantendo varietà e divertimento per ogni giocatore.

Condividi sui Social!

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]