Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Port Royale 4: pubblicato il nuovo “Explorer video”

10 Giu 2020 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore in-house Gaming Minds Studios hanno oggi pubblicato l’’Explorer’ video di Port Royale 4, che punta i riflettori sul vasto e bellissimo mondo dell’imminente trading sim del 17°secolo e sulla sua soundtrack orchestrale.

Con 12 milioni di chilometri quadrati, l’area di gioco si estende dalle Florida Keys negli Stati Uniti fino all’estremità settentrionale del Sud America, offrendo ai giocatori l’opportunità di esplorare il mondo e di comandare gli insediamenti che incontrano lungo il percorso.

Nei suoi 30 minuti l’Explorer video segue il viaggio di un nave che si sposta da un lato all’altro della mappa. Il tono del video è meditativo e incoraggia gli spettatori a sedersi, a rilassarsi e a perdersi nello scenario incontaminato dei Caraibi e nella soundtrack orchestrale originale.

Oltre al nuovo video è disponibile una roadmap di sviluppo della beta e una nuova serie di screenshot, che mostrano lo straordinario ambiente del gioco e le caratteristiche e i miglioramenti che devono ancora arrivare in vista del lancio su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 25 settembre, il 2020.

La beta di Port Royale 4 è ora disponibile per tutti coloro che effettueranno il pre-order tramite il Kalypso Store.

Kalypso Livestream di oggi
Coloro che sono desiderosi di immergersi in uno scenario caraibico ancora più sorprendente possono sintonizzarsi e assistere al live streaming esclusivo di Port Royale 4 presentato da Moritz Klein questa sera alle 19:00 sul canale ufficiale Twitch di Kalypso Media

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: