Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Kalypso Media acquisisce al 100% Gaming Minds Studios, al lavoro su Port Royal 4

9 Giu 2020 | News, Videogiochi

Condividi sui Social!

Kalypso Media ha annunciato ufficialmente, nella giornata di oggi, l’acquisizione al 100% di Gaming Minds Studios, che è al lavoro su Port Royal 4.

L’acquisizione è avvenuta nel mese di gennaio 2020, in modo retroattivo. Kalypso Media deteneva già il 60% della compagnia, prima di acquisirla del tutto. Gaming Minds Studios è una software house fondata dagli ex veterani di Ascaron, Daniel Dumont e Kay Struve.

Simon Hellwig, proprietario e Global Managing Director di Kalypso Media, ha commentato così l’acquisizione:

“L’acquisizione completa di Gaming Minds Studios è un risultato logico della strategia di espansione che stiamo attuando, non solo in Germania ma anche a livello internazionale.”

Dumont, Capo di Gaming Minds Studios, si dice “sollevato di aver trovato in Kalypso un forte e sicuro partner per la pubblicazione dei titoli in questi 10 anni. Un partner che ci ha sempre supportati e che condivide la filosofia del nostro studio.”

Port Royal 4, titolo in sviluppo presso Gaming Minds Studios, è in uscita nell’autunno 2020 su PC, Xbox One e PS4; la versione per Nintendo Switch, invece, è prevista nel 2021. Una beta è disponibile esclusivamente sullo store Kalypso.

 

Fonte: Comunicato Stampa.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]