News PlayStation 5

PlayStation 5: non ci saranno carenze di scorte per il lancio

Dopo aver rivelato che The Last of Us Parte 2 girerà tranquillamente su PlayStation 5, il CEO di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, ha rassicurato i giocatori per quanto riguarda le scorte di PlayStation 5 al lancio della console.

In particolare il CEO, nell’intervista concessa a CNET, si è soffermato sulla produzione e la distribuzione di PS5: “in questo momento, non vediamo nulla all’orizzonte che ci spinge a credere che avremo dei problemi nel produrre e distribuire la console nel modo in cui vogliamo farlo”.

“Siamo assolutamente in linea con le nostre previsioni” ha affermato Ryan, il quale ha ribadito: “Lanceremo PS5 nel corso di queste festività natalizie, avremo un lancio globale e non vediamo l’ora che tutto ciò avvenga. E vogliamo anche che tutto il mondo dei videogiochi assista a questo evento”.

Appuntamento quindi alle ore 22:00 italiane del 4 giugno quando ci sarà il prossimo evento dedicato alla console e ai giochi che vedremo al lancio!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti