Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Sony ufficializza l’evento per Playstation 5 della prossima settimana, dopo gli insistenti rumour

29 Mag 2020 | News, PlayStation 5

Condividi sui Social!

Con un breve teaser pubblicato sui propri profilo social, Sony rende ufficiale l’evento dedicato a Playstation 5 per la prossima settimana.

Ancora non è chiaro se sarà mostrata in parte la nuova console di casa Sony, ma di sicuro ci sarà spazio per i giochi che arriveranno con la nuova generazione di Playstation.

https://www.facebook.com/sonyplaystationitalia/videos/745263549563867/

Questo il messaggio ufficiale, che potete leggere integralmente sul blog ufficiale:

Per questo motivo, sono felice di annunciarti che presto potrai dare una sbirciatina in anteprima ai titoli che giocherai dopo il lancio di PlayStation 5, durante le vacanze.

I giochi in arrivo su PS5 rappresentano il meglio del settore, realizzato da studi innovativi di tutto il mondo. Tutti gli studi, dai più grandi ai più piccoli, dai quelli nuovi a quelli consolidati, hanno dato il massimo per sviluppare titoli in grado di sfruttare tutto il potenziale dell’hardware.

Questa presentazione digitale dura poco più di un’ora e, per la prima volta, potremo vivere il divertimento tutti insieme, in modo virtuale.

Unisciti a noi su YouTube il 4 giugno alle 22:00 per scoprire cosa ti riserva la prossima generazione del gioco. Spero che tu non resti deluso.

Appuntamento quindi a giovedì 4 giugno, ore 22, per dare un primo sguardo ai giochi che usciranno su Playstation 5!

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]