News PC

Monster Train: disponibile ora su Steam

L’Inferno si sta congelando e solo tu puoi sconfiggere le forze del Paradiso e far tornare l’Inferno a bruciare! Good Shepherd Entertainment e lo sviluppatore indipendente Shiny Shoe annunciano che da oggi Monster Train, il gioco di carte roguelike con battaglie e meccaniche di deck-building, è disponibile per PC Windows. Ambientato su un treno diretto all’Inferno, è un gioco di strategia altamente rigiocabile con alcuni aspetti originali, come i tre campi di battaglia verticali da difendere contemporaneamente, ed è pensato sia per il single player, sia per il multiplayer competitivo.

Monster Train è disponibile da oggi al prezzo di 20,99 € su Steam, ma c’è uno speciale sconto di lancio del 10% valido fino al 28 maggio. Inoltre, Shiny Shoe ha stretto un accordo con il team di sviluppo di Slay the Spire, Mega Crit Games, per far ottenere a tutti i possessori di Slay the Spire un ulteriore sconto automatico del 10% all’acquisto di Monster Train su Steam (per un totale del 20% di sconto fino al 28 maggio).

Con tre campi di battaglia verticali da difendere contemporaneamente, Monster Train introduce un nuovo livello di strategia nei deck-builder roguelike. Costruisci un mazzo di incantesimi e creature scegliendo da un totale di 220 carte, pianifica attentamente il tuo percorso e decidi accuratamente dove e quando giocare i tuoi campioni. Scegli i clan di mostri, recluta potenti unità e seleziona gli aggiornamenti giusti in base al tuo stile di gioco per rendere il tuo mazzo ancora più formidabile.

La peculiare modalità multiplayer a tempo di Monster Train , “Hell Rush”, consente fino a otto giocatori di sfidarsi gli uni contro gli altri in sfide a tempo per scoprire chi può sconfiggere il Paradiso più in fretta. Affronta sfide giornaliere globali con particolari modificatori al gameplay per mettere alla prova le tue abilità, e progetta le tue sfide uniche e personalizzate per condividerle con gli amici.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti