Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Scopri i nuovi titoli a noleggio in arrivo su Infinity, per vivere il cinema a casa tua

18 Mag 2020 | News, Film

Condividi sui Social!

Per continuare a vivere il grande cinema anche da casa, su Infinity arrivano nuovi titoli a noleggio che, in questa particolare situazione, hanno debuttato direttamente in streaming saltando così il passaggio nelle sale cinematografiche.

Interpretato da KJ Apa e Britt Robertson, Cosa mi lasci di te è disponibile da oggi a noleggio su Infinity. Diretto da Andrew Erwin e Jon Erwin, il film racconta la vera storia della stella della musica Jeremy Camp e di Melissa, un viaggio di amore e forza che sembra dimostrare che c’è sempre speranza.

Esordio alla regia del Premio Oscar Christoph Waltz, Georgetown sarà disponibile su Infinity a noleggio da domani, 19 maggio. Interpretato dallo stesso Waltz, insieme a Vanessa Redgrave e Annette Bening, il film racconta la storia di Ulrich Mott, un uomo influente, conosciuto e amato da tutti a Washington. Ma quando la ricca moglie novantenne viene trovata assassinata, le indagini riveleranno la sua vera natura.

Dal 25 maggio, sarà disponibile a noleggio su Infinity il film di Christophe Honoré, L’hotel degli amori smarriti. Dopo vent’anni di matrimonio, Richard scopre che Maria lo tradisce. Così lei decide di trasferirsi nell’hotel di fronte, dal quale avrà una vista privilegiata sul suo appartamento, su Richard e sul loro matrimonio. Nella stanza 212, Maria riceverà delle visite inattese dal suo passato, con le quali rivivrà i ricordi di amori sognati e perduti in una magica notte che le cambierà la vita. Una storia originale, romantica e agrodolce con protagonista Chiara Mastroianni, vincitrice del premio come Miglior attrice nella sezione Un Certain Regard al Festival di Cannes 2019.

Arriverà a noleggio su Infinity dal 29 maggio anche Le cose che non ti ho detto, con Annette Bening e Bill Nighy, una storia di dolore e separazione ma anche di crescita e consapevolezza. Grace ed Edward, sposati da 29 anni, vivono una vita tranquilla nella città costiera di Seaford, Inghilterra. Ma quando il figlio Jamie va a trovarli per il fine settimana, Edward lo informa che ha deciso di lasciare sua madre, che cade in una profonda depressione. Sarà Jamie a risvegliare in lei l’attitudine alla felicità e a una nuova possibilità di vita.

Disponibile a noleggio dal primo giugno, In viaggio verso un sogno – The Peanut Butter Falcon con Shia LaBeouf, Dakota Johnson e Zack Gottsagen. Zak, un giovane ragazzo con la sindrome di Down, scappa dalla casa di cura dove vive per inseguire il sogno di allenarsi con il suo eroe e diventare un wrestler professionista. In un’imprevista svolta del destino, la strada di Zak si incrocia con quella di Tyler, un burbero fuorilegge in fuga. Tra i due nascerà un’amicizia così forte da riuscire persino a convincere Eleanor, amorevole ma determinata tutrice di Zak, a unirsi al loro viaggio verso la Florida. Un’avventura moderna in stile Mark Twain per sognare senza limiti.

The Room – La Stanza del Desiderio arriverà su Infinity a noleggio dall’11 giugno. Il film racconta la storia di Kate e Matt, una giovane coppia di trent’anni in cerca di una vita più autentica e sana, che lascia la città per trasferirsi in una vecchia casa in mezzo al nulla. Qui scoprono una stanza segreta che ha lo straordinario potere di materializzare tutto ciò che desiderano: la loro nuova vita diventa una vera favola. Ma alcuni desideri possono avere conseguenze terribili e il loro sogno più grande si trasforma in un incubo quando la stanza dà loro ciò che stavano aspettando da sempre e che la natura gli stava negando.

Ispirato all’incredibile storia vera di Nadia Murad, Nobel per la Pace 2018, Red Snake sarà disponibile dal 18 giugno a noleggio su Infinity. Zara, una giovane donna “Yazidi”, dopo aver assistito allo sterminio della sua famiglia, viene rapita e venduta come schiava a un combattente Daesh. Riesce miracolosamente a scappare e si unisce a un gruppo di guerrigliere determinate a combattere l’ISIS. Diretto dalla giornalista e documentarista Caroline Fourest, il film racconta come le guerre al terrorismo non le combattano solo gli uomini, bensì chiunque abbia dentro di sé un desiderio di giustizia.

Infine, Resistance sarà disponibile a noleggio su Infinity dal 23 giugno. Con Jesse Eisenberg nei panni del celebre mimo Marcel Marceau e Ed Harris, il film narra le vicende di un gruppo di boy scout ebrei che durante la Seconda Guerra Mondiale collaborò con la resistenza francese per salvare la vita di diecimila orfani.

87e44779 aa89 4b01 a829 de65b7a56569 Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]