Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Mid-Season Streamathon: annunciata una maratona di streaming per celebrare la community di League of Legends

18 Mag 2020 | News, Extra, PC

Condividi sui Social!

Oggi Riot Games ha annunciato la Mid-Season Streamathon, una maratona mondiale di streaming con l’obiettivo di celebrare la community di League of Legends e raccogliere fondi per gli aiuti contro il COVID-19. L’evento continuerà ininterrottamente per più giorni e includerà diversi contenuti da tutte le regioni del mondo, comprese delle competizioni tra le varie leghe, partite di esibizione e molto altro.

Giocatori, fan e ospiti speciali si riuniranno virtualmente per sostenere gli impegni contro il COVID-19 in tutto il mondo. La Mid-Season Streamathon avrà luogo dal 30 maggio all’1 giugno, a partire dalle 02:00 CEST di sabato e sarà sostenuto dai partner dell’eSport di League of Legends come Mastercard, State Farm, Red Bull e Secretlab.

La diretta vedrà oltre 48 ore di programmazione ininterrotta da tutto il mondo, inclusa una battaglia continentale tra squadre europee, uno scontro tra influencer in cui si affronteranno Yoda e Kami in Brasile, e gli incontri della Mid-Season Cup tra le migliori squadre di LPL e LCK. 

Come parte della Mid-Season Streamathon, i fan potranno fare donazioni per sostenere una rete globale di organizzazioni no-profit che stanno affrontando l’emergenza del COVID. Queste donazioni verranno distribuite dal Riot Games Social Impact Fund a organizzazioni in tutto il mondo come l’ImpactAssets COVID Response Fund e il GlobalGiving Coronavirus Relief Fund. Fino a oggi, Riot Games ha donato in totale 4,5 milioni di dollari per i soccorsi contro il COVID-19, incluso il sostegno al personale medico e agli operatori sanitari in prima linea nella lotta al virus.

I fan potranno assistere online all’evento all’indirizzo watch.lolesports.com, che verrà trasmesso in diverse lingue sui canali regionali.

it it MSS Lineup Graphic v1 Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]