Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Apex Legends: al via oggi la Stagione 5 – La Fortuna degli Audaci

12 Mag 2020 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Oggi, Apex Legends Stagione 5 – La Fortuna degli Audaci sarà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e PC. Respawn continua ad arricchire il suo sparatutto d’azione multiplayer acclamato dalla critica con nuovi contenuti nella Stagione 5 tra cui la nuova Leggenda Loba, la nuova modalità Missioni, le principali modifiche alla mappa, un nuovissimo Battle Pass e altro ancora.

Questa astuta nuova leggenda ha un conto in sospeso con il terrificante, apparentemente immortale Revenant: la sua sete di sangue, unita alle sue straordinaria capacità, la spingono a vendicare la morte prematura della sua famiglia. Dopo l’uccisione dei suoi genitori, Loba è cresciuta fino a diventare una famosa personalità dell’alta società di giorno, che di notte si trasforma nel ladro più impressionante e pericoloso di Outlands. Ora sta cercando risposte, un bottino e soprattutto la sua vendetta.  

Con Apex Legends Stagione 5 – La Fortuna degli Audaci, Respawn introduce una miriade di nuovi contenuti e modifiche tra cui:

Nuova leggenda: la sua potente abilità di teletrasporto consente a Loba di saltare sui suoi nemici, mentre le sue abilità le tornano utilissime nella ricerca delle ricompense. L’ultima abilità di Loba, il Mercato Nero, offrirà un’occasione unica per i suoi compagni di squadra per raccogliere il miglior bottino nell’area.

Missioni: nella nuovissima modalità di Apex Legends, i giocatori in cerca di ricchezza, gloria e fama possono cacciare tesori e partecipare a una sfida per nove settimane di missioni PvE.

Modifiche alla mappa: l’ingresso di Loba al King’s Canyon per cacciare e distruggere Revenant ha avuto un effetto a catena sull’arena, sconvolgendo le amate località di drop-in tra cui Skull Town e cambiando il modo in cui i concorrenti possono scegliere di pianificare per il loro prossimo attacco o presa difensiva.

Battle Pass: un nuovissimo pass battaglia che vanta oltre 100 oggetti esclusivi tra cui skin, contenuti speciali e pacchetti Apex.

Leghe Classificate Serie 4: la Serie 4 sta introducendo la “riconnessione”. Se i giocatori si disconnettono a causa delle disfunzioni di Internet, di un rapido brownout o di un arresto anomalo del gioco, ora possono riavviare e ricaricare nuovamente la sessione.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]