Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Sid Meier’s Civilization VI: annunciato il New Frontier Pass

11 Mag 2020 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Nella giornata odierna 2K ha svelato il nuovo pass stagionelae di Sid Meier’s Civilization VI, intitolato New Frontier Pass.

Quest’ultimo introdurrà otto nuove civiltà, nove nuovi leader, sei nuove modalità di gioco e altro ancora con la pubblicazione che sarà a cadenza bimestrale – dal 21 maggio 2020 a marzo 2021 – per un totale di sei contenuti scaricabili.

“Sono passati quattro anni da quando abbiamo annunciato Civilization VI e il supporto di fan e giocatori è stato travolgente. Dopo due gigantesche espansioni in Rise and Fall e Gathering Storm e quattro anni di aggiornamenti, Civilization VI è diventato il titolo di punta della serie” ha dichiarato Ed Beach, franchise lead designer di Firaxis Games.

“Siamo veramente entusiasti di aggiungere ancora più contenuti a Civilization VI, assicurando ai giocatori di lunga data e ai neofiti del franchise qualcosa di fresco nei mesi a venire. Fornendo nuovi contenuti su base regolare, con il New Frontier Pass avremo più opportunità che mai di connetterci con la nostra comunità mentre sviluppiamo e forniamo i contenuti” ha affermato Anton Strenger, lead game designer di Firaxis Games. 

Il Civilization VI – New Frontier Pass sarà disponibile su Xbox One, PS4, Nintendo Switch, Windows PC, Mac e Linux al prezzo di 39,99 euro, inoltre tutti i DLC potranno anche essere acquistati singolarmente con il primo di questi, il Maya & Gran Colombia Pack, che arriverà il 21 maggio e includerà nuovi leader per le rispettive civiltà, la nuova modalità di gioco Apocalypse, nuovi CityStates, Risorse e Meraviglie Naturali.

sid meier s civilization vi v1 637181 1 Serial Gamer

Gli acquirenti del pass riceveranno anche dei bonus esclusivi, ovvero i pacchetti Persona Teddy Roosevelt e Caterina de’ Medici.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]