Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Star Trek Online: in arrivo l’evento Defense of Pahvo Event

4 Mag 2020 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

È arrivato il momento che i giocatori di Star Trek Online tornino su Pahvo, il misterioso pianeta boscoso introdotto per la prima volta in Star Trek: Discovery e visto nell’aggiornamento del gioco Awakening. Dal 7 al 28 maggio, i capitani di tutte le fazioni potranno partecipare all’evento Defense of Pahvo su PC, Xbox One e PlayStation 4. Questo evento a tempo limitato dà ai giocatori l’opportunità di vincere un KIDD Drone Universal Kit, completando due popolari Task Force Operation (una a terra e una nello spazio) ambientate sul pianeta Pahvo. Defense of Pahvo è solo uno dei numerosi eventi speciali che i capitani di Star Trek Online possono aspettarsi nei prossimi mesi. Proprio oggi il team di sviluppo ha pubblicato una nuova roadmap che rivela le prossime novità per il MMORPG spaziale free-to-play. 

Ecco una breve panoramica delle prossime novità sulla plancia per Star Trek Online : Evento Defense of Pahvo

  • 7-28 maggio su tutte le piattaforme
  • I capitani possono unirsi con un massimo di quattro altri giocatori per affrontare la TFO a terra, “Pahvo Dissension,” o abilitare un nuovo sbarramento di satelliti nella TFO spaziale, “Peril Over Pahvo.” I giocatori che completeranno questo evento otterranno un KIDD Drone Universal Kit Module, che può essere applicato all’intero account. Ulteriori dettagli disponibili qui.

Evento invernale

  • Da adesso al 4 maggio su tutte le piattaforme
  • È inverno in primavera! I giocatori hanno una seconda possibilità di vincere l’agognata Fek’Irhi Fe’Rang Dreadnought Carrier tornando al Winter Wonderland di Q e completando sfide che sono solitamente disponibili solo durante le feste. Ulteriori dettagli disponibili qui.

Distribuzione di Medical Pack

  • Disponibile ora su PC e il 7 maggio su console
  • Per rendere un piccolo omaggio ai veri medici eroici di tutto il mondo, Star Trek Online regalerà un pacchetto gratuito a tutti i giocatori, che include Vanity Shield, Holo Bashir Bridge Officer (Federation), Emergency Medical Hologram Bridge Officer (Klingon) e una nuova Admiralty card per la nave medica, la U.S.S. Hope .

Star Trek Online: la collezione ufficiale di astronavi di Hero Collector

  • Pre-ordini disponibili ora!
  • Lo scorso autunno, Star Trek Online ha annunciato una collaborazione con Hero Collector per creare modellini reali delle astronavi più popolari del gioco. I pre-ordini per le prime due navi, il distruttore pesante di classe Chimera e l’incrociatore da battaglia Miracle Worker di classe Gagarin sono ora disponibili!
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]