Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Assassin’s Creed Valhalla: pubblicato il trailer ufficiale del gioco

30 Apr 2020 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Dopo l’annuncio della giornata di ieri di Assassin’s Creed Valhalla Ubisoft ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale del gioco.

Il titolo, sviluppato da Ubisoft Montreal, autori di Assassin’s Creed Black Flag e Origins, narrerà le vicende di Eivor, spietato predone vichingo negli “anni bui” dell’Inghilterra.

“Non vediamo l’ora che i giocatori possano provare l’incredibile avventura vichinga che li attende”, ha dichiarato Ashraf Ismail, direttore creativo di Assassin’s Creed Valhalla. “Vestire i panni di Eivor, sia come predone vichingo che come leader di un clan, aiuterà i giocatori a comprendere i conflitti di questo antico popolo, mentre cercheranno di stabilire un nuovo insediamento nel cuore di una lotta di potere per il controllo dell’Inghilterra”.

Nel gioco sarà possibile scegliere se interpretare un alter ego maschile o femminile con diverse possibilità di personalizzazione tra cui capelli, tatuaggi, colori di guerra o equipaggiamento. Il personaggio sarà costretto ad abbandonare la Norvegia da guerre senza fine e carestie nel IX secolo d.C., per raggiungere le ricche terre dei regni dell’Inghilterra. A livello di gameplay sarà possibile impugnare due armi, inoltre saranno presenti gli assalti, con la possibilità di ottenere grandi risorse e ricchezze.

Assassin’s Creed Valhalla arriverà a fine 2020 su Xbox Series X, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4, Google Stadia e PC (in esclusiva su Epic Games Store e Ubisoft Store, disponibile anche su Uplay+).

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]