Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Trials of Mana, Square-Enix rivela i dettagli della day-one patch

21 Apr 2020 | Videogiochi, News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro

Condividi sui Social!

Square-Enix ha pubblicato una nota con i dettagli della day-one patch che dovrà essere scaricata per Trials of Mana, in arrivo il 24 aprile.

La patch sarà disponibile il giorno di uscita del gioco e la novità principale riguarda l’introduzione di più scelte per quanto riguarda lo Scatto. In particolare, sarà possibile scegliere tra tre modalità:

  • Normale: premi il tasto per entrare in modalità Scatto. Per tornare a velocità normale premere di nuovo il tasto Scatto, fermati o entra in battaglia;
  • Continuato: premi il tasto per entrare in modalità Scatto. L’unico modo per tornare a velocità normale è premere di nuovi il tasto, altrimenti si rimane in modalità Scatto anche dopo essersi fermati o usciti dalla battaglia;
  • Automatico: dopo un secondo a velocità normale si entra automaticamente in modalità Scatto.

Oltre a questa novità ci sono vari fix per i bug ed altre cose. Anche per la versione PC ci sarà bisogno di fare il download dell’aggiornamento, una volta installato il gioco.

Trials of Mana sarà disponibile su Nintendo Switch, PC (via Steam) e Playstation 4 e 4 Pro a partire dal 24 aprile. Una demo, di cui si potrà importare i dati, è disponibile per i giocatori.

Condividi sui Social!

 Seguici su: