Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Trials of Mana: presentate le ambientazioni del gioco

20 Apr 2020 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi

Condividi sui Social!

Nella giornata odierna Square Enix ha rivelato nuovi dettagli sulle ambientazioni che saranno presenti in Trials of Mana.

La compagnia ha infatti rilasciato una serie di dettagli dedicati alle location restaurate del gioco con tanto di immagini.

Ecco tutte le location:

Valsena
Valsena è un regno noto per la forza dei suoi soldati. Gestito dal Re Eroe, Richard, Valsena vanta tornei popolari che mettono alla prova le abilità dei vivaci combattenti.

Trials of Mana Location 04 Valsena Serial Gamer

Altena
Altena è un regno di maghi di talento governato da Valda, la vera Regina. Situato in una terra gelida di ghiaccio e neve, il potere della Regina è l’unica cosa che tiene a bada gli elementi.

Trials of Mana Location 01 Altena Serial Gamer

Wendel
Wendel è una città completamente neutrale che dà pace e conforto ai seguaci della Dea di Mana. Molte persone visitano Wendel per un pellegrinaggio, almeno una volta nella vita.

Trials of Mana Location 06 Weldel Serial Gamer

Ferolia
Ferolia si trova nell’angolo occidentale della foresta di Duskmoon. È la patria di bestie perseguitate e governate dal Re di Ferolia. Molti dei suoi abitanti sono diffidenti nei confronti degli umani.

Trials of Mana Location 02 Ferolia Serial Gamer

Laurent
La cittadella inespugnabile di Laurent è fortificata dalle montagne circostanti e dai venti forti. Sulla cima della montagna più alta si trova Celestial Peak, sede del Defender alato.

Trials of Mana Location 05 Laurent Serial Gamer

Nevarl
Nevarl Fortress ospita una famigerata gilda di nobili ladri. Questi agenti sono guidati da Flamekhan ed esperti in trucchi ninja.

Trials of Mana Location 03 Nevarl Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]