Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Hunting Simulator 2: pubblicato un nuovo video

14 Apr 2020 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

NACON e Neopica sono felici di condividere un nuovo video di Hunting Simulator 2, nuovo capitolo della saga che sarà disponibile dal 25 giugno 2020 per PS4, Xbox One e PC.

Nel video sarà possibile scoprire tutti le ambientazioni disponibili! I cacciatori potranno esplorare 6 aree open-world incluse: le selvagge pianure del Colorado, il deserto Texano e le maestose foreste Europee.
La fauna di ogni regione è stata fedelmente riprodotta in Hunting Simulator 2, con temibili predatori e uccelli acquatici tra le oltre 33 specie animali che si potranno incontrare, studiare e cacciare per raggiungere gli obiettivi di gioco. I cacciatori esperti ameranno le diversità delle varie specie in Hunting Simulator 2, ognuna avrà diversi individui che la rappresentano: maschi, femmine, giovani e anziani, andando a creare l’esperienza di gioco più realistica possibile.

Hunting Simulator 2 Introduce una nuova caratteristica altamente richiesta dalla community: un cane da caccia che accompagnerà il giocatore. Mentre si caccerà la preda, i sensi sviluppati del cane aiuteranno l’utente a trovare tracce e scovare gli animali. Fianco a fianco con il fido compagno d’avventura, si potrà esplorare in libertà sbloccando tutti i contenuti disponibili nel gioco. Maggiori informazioni verranno condivise presto!

Hunting Simulator 2 sarà disponibile dal 25 giugno 2020 per PS4, Xbox One e PC. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile in un secondo momento.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]