Multipiattaforma News

Resident Evil 4 Remake: secondo un noto insider il gioco si farà, trapelati diversi dettagli

È passato poco tempo dall’uscita di Resident Evil 3 Remake ma sembra che Capcom stia già pianificando il prossimo remake che dovrebbe essere di Resident Evil 4.

Stando a quanto riportato in rete dal noto insider AestheticGamer aka Dusk Golem il titolo avrebbe già avuto l’approvazione di Mikami ed è stato affidato agli sviluppatori di M-Two con l’uscita prevista per il 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X e PC, seguendo quindi Resident Evil 8 (stando sempre ai rumor).

L’insider svela inoltre che M-Two, che ha di recente contribuito allo sviluppo di Resident Evil 3 Remake, in realtà sia stato fondato proprio per la lavorazione a Resident Evil 4 Remake, con lo sviluppo che sarebbe cominciato nel 2018 col supporto di alcuni sviluppatori di Resident Evil 2 Remake e Devil May Cry 5.

Come detto in precedenza il progetto ha avuto il via libera di Shinji Mikami, anche se il director del capitolo originale è ancora impegnato con Ghostwire Tokyo e non svolgerà lo stesso incarico.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti