News PC

Monster Hunter World: Iceborne, disponibile l’aggiornamento 13.01 su PC che porta nuovi mostri

Dopo la pubblicazione su console del Title Update 3 di Monster Hunter World: Iceborne, l’aggiornamento 13.01 sbarca su PC.

L’update in questione porta in dote due varianti del Brachydios rabbioso e il Rajang furioso, con tanto d’armature dedicate: la prima potenzia gli attacchi esplosivi, mentre le armi presentano gli effetti della “melma attiva” del mostro; per il secondo invece troviamo l’abilità “Eroismo” che garantisce attacco bonus e un aumento della difesa se la salute scende al di sotto di una certa soglia.

Per affrontare queste due creature dovrete prima completare la storia di Iceborne, indagare sul misterioso drago rosso e parlare con l’Esploratrice, la quale vi assegnerà due incarichi speciali aggiuntivi: Brachydios rabbioso e Rajang furioso.

L’update inoltre aggiunge Stili Arma, la Sfera Repellente (un nuovo strumento che scaccia i mostri di grandi dimensioni), aumenta fino a 20 il livello massimo per l’armatura di grado Maestro, e migliora la funzione aiuto cacciatore.

Ricordiamo che Monster Hunter World: Iceborne è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti