Guide Multipiattaforma PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Speciali Xbox One Xbox One X

Resident Evil 3: guida a tutti gli armadietti e alle casseforti

All’interno di Resident Evil 3 sono presenti diversi oggetti da sbloccare con combinazioni come le casseforti e gli armadietti ed in questa guida vi spiegheremo come aprirli tutti.

Questi particolari oggetti infatti saranno bloccati fino a che non inseriremo una determinata combinazione spesso posizionata vicino a quest’ultimi ma celata alla vista della maggior parte dei giocatori.

Armadietti

In questo capitolo ci saranno alcuni armadietti sbloccabili tramite una determinata combinazione ecco la lista:

Armadietto 1 – Centrale di polizia
Il primo armadietto lo troverete all’interno del secondo piano della centrale di polizia, all’interno delle docce. Una volta sbloccato potrete recuperare una granata stordente.

Combinazione: CAP

Armadietto 2 – Centrale di polizia
Il secondo armadietto si troverà all’ultimo piano della centrale di polizia e sarà utile per recuperare munizioni per il mitragliatore.

Combinazione: DCM

Casseforti

In questo remake ci saranno in totale tre casseforti che dovranno essere aperte con altrettante combinazioni:

Cassaforte 1 – Centro di Raccoon City
La prima cassaforte è posizionata al primo piano dell’appartamento di fronte la farmacia, raggiungibile tramite le scale d’acciaio. La troverete all’angolo della stanza e al suo interno ci sarà un mirino per la pistola.

Codice: 9 sinistra – 1 destra – 8 sinistra

Cassaforte 2 – Centrale di polizia
La seconda cassaforte è posizionata al primo piano della centrale di polizia, nella stanza del capo. Dentro quest’ultima troverete un borsello utile per espandere l’inventario

Codice: 9 sinistra – 15 destra – 7 sinistra

Cassaforte 3 – Ospedale
L’ultima cassaforte sarà al secondo piano dell’ospedale, dietro al bancone della postazione delle infermiere. Dentro quest’ultima troverete un caricatore doppio per il fucile d’assalto.

Codice: 9 destra – 3 sinistra

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti