Multipiattaforma News

Il Signore degli Anelli: trapelati nuovi dettagli sull’MMORPG di Amazon

Nelle scorse ore sono circolati nuovi dettagli sul prossimo MMORPG de Il Signore degli Anelli sviluppato da Athlon Games e Amazon Game Studios.

In particolare è stato pubblicato un nuovo annuncio di lavoro su Amazon Jobs con delle posizioni lavorative autori, designer, sviluppatori e programmatori che svelano ulteriori dettagli sull’MMORPG in lavorazione.

All’interno dell’offerta si cerca infatti una figura lavorativa per coprire il ruolo di Senior Character Artist, con i candidati che dovranno adottare “uno stile artistico diverso rispetto a quello dei videogiochi e dei film de Il Signore degli Anelli. Siamo alla ricerca di un artista coraggioso che possegga le capacità e la volontà necessarie a dare vita a qualcosa di diverso, occupandosi della creazione di eroi affascinanti, minacciosi nemici e scene in cinematica mozzafiato”.

Nei dettagli trapelati viene confermato sempre l’aspetto di un GaaS a sviluppo continuo che sarà incentrato sulla progressione delle attività social e multiplayer con un mondo che continuerà a mutare nel corso del tempo.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti