Extra News

E3 2021: annunciate le date della prossima edizione

Sappiamo già da tempo che l’edizione 2020 dell’E3, una delle fiere più importanti dedicate ai videogiochi, non si terrà per via del Coronavirus e l’Entertainment Software Association (ESA) ha già annunciato le date dell’E3 2021.

La manifestazione losangelina si svolgerà infatti dal 15 al 17 giugno 2021 con la nuova edizione che sarà piuttosto differente da quelle passate visto che presenterà una formula differente, anche se non sono state svelate quali saranno le novità in merito.

“Non vediamo l’ora di preparare per voi l’E3 2021, un evento rivisitato che riunirà assieme i fan, i media e l’industria in uno showcase che celebrerà l’industria videoludica globale” ha dichiarato un rappresentante dell’ESA.

Per ora non sappiamo molto invece sull’edizione di quest’anno, visto che potrebbe svolgersi un evento analogo ma in digitale con i diversi publisher con le proprie conferenze online.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.