Guide Nintendo Switch Speciali

Animal Crossing: New Horizons, guida a tutte le uova e dove trovarle

Con l’arrivo dell’evento di Pasqua in Animal Crossing: New Horizons è sbarcato sull’isola anche un nuovo personaggio, il coniglio Ovidio, che farà partire la quest caccia alle uova.

Questa missione ci permetterà di scovare e raccogliere ben sei tipi di uova utili per i progetti pasquali. I tipi saranno: terrestri, frondose, acquatiche, celesti, boscose e rocciose.

Qui di seguito vi riportiamo come reperire tutti questi tipi di Uova:

Uova Acquatiche

Per recuperare queste uova dovrete utilizzare la canna da pesca e pescare in un qualsiasi corso d’acqua presente, con la possibilità di trovare al posto di un pesce un Uovo Acquatico.

Uova Boscose

Le Uova Boscose saranno reperibili colpendo gli alberi con l’ascia, così come per quelle Acquatiche al posto della legna potrete trovare questo tipo di Uova.

Uova Celesti

In questo caso dovrete armarvi di fionda e centrare i palloncini, normalmente accoppiati ai regali, dove saranno attaccate le Uova Celesti.

Uova Frondose

Le Uova Frondose sono semplicissime sia da reperire sia da notare dato che questa tipologia di uova crescerà sugli alberi e sarà ben visibile andando in giro per l’isola. Basterà scuotere l’apposito albero o colpirlo con l’ascia per farle cadere come succede con le mele o le arance.

Uova Rocciose

Questo tipo di uova saranno recuperabili colpendo le varie rocce presenti sull’isola con le poderose asce.

Uova Terrestri

L’ultima tipologia di uova, le Uova Terrestri saranno presenti nel sottosuolo. Vi basterà prendere la pala e scavare dove saranno presenti le crepe nel terreno dove di solito si trovano i fossili.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti