Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Turtle Beach espande l’accordo con NRG Esports

31 Mar 2020 | News, eSport, Extra

Condividi sui Social!

Turtle Beach annuncia oggi di aver esteso la parthership con NRG Esports – organizzazione esport al top, tra le cui fila sono presenti alcuni dei team e dei giocatori migliori di Apex Legends, Call of Duty, Fortnite, Rocket League, e tanti altri.

A gennaio, Turtle Beach ha annunciato l’inizio della partnership con NRG Chicago Huntsmen, e questo accordo espanso include ora più giocatori del roaster di NRG, con Turtle Beach divenuto loro parnter ufficiale per l’audio. ROCCAT, brand PC di Turtle Beach, è ora il partner di accessori PC come tastiere, mouse, e altre periferiche PC. Guidata dal Co-CEO Andy Miller e dal luminare esport Hector “H3CZ” Rodriguez, l’obiettivo di NRG Esports raggiungere i migliori risultati nelle competizioni e avere contenuti di qualità. NRG Esports dispone del backround dell’azienda nel mondo del gaming, degli sport tradizionali e delle industrie tecnologiche, ed è supportata da investimenti importanti come quelli di Shaquille O’Neal, Tiesto, Jennifer Lopez, Alex Rodriguez e Marshawn Lynch, solo per citarne alcuni.

“Siamo felicissimi di poter continuare a fornire i nostri headset di qualità a Hector e a NRG, e di iniziare con i nostri accessori PC di ROCCAT, prodotti che i loro fan dovranno iniziare a tenere d’occhio molto attentamente,” dichiara Juergen Stark, CEO di Turtle Beach. “Hector fa parte della famiglia Turtle Beach da anni, e ora con cuffie Turtle Beach e accessori PC di ROCCAT possiamo continuare a lavorare con lui per fornire ai professionisti di NRG il miglior gear possibile, così che possano raggiungere risultati ancor più entusiasmanti e creare contenuti sempre migliori per tutti i loro fan.”

Gli e-atleti di NRG potranno usare alcuni dei migliori prodotti oggi disponibili per il gaming, tra cui le Elite Pro 2, le Elite Atlas, e le cuffie wireless Elite Atlas Aero, oltre ai leggerissimi mouse di ROCCAT Kone Pure Ultra, la nuovissima linea di mouse Kain e le ultimissime tastiere meccaniche Vulcan.

“Sono davvero emozionato di poter unire NRG, Turtle Beach e ROCCAT quest’anno,” dichiara Hector Rodriguez, Co-CEO di NRG Esports. “Ho una storia incredibile con Turtle Beach, avendoci lavorato per così tanti anni, e potermi portare dietro quest’eredità lavorando con NRG mi rende davvero orgoglioso e fiducioso per il futuro.”

Turtle Beach è leader mondiale nella produzione di cuffie da gaming per console. La Compagnia ha recentemente annunciato di essere stato il maggior venditore di cuffie per console per il decimo anno consecutivo. Dal 2010 ha venduto oltre 34 milioni di cuffie solo in Nord America. Il marchio è conosciuto in tutto il mondo per la creazione di cuffie da gaming di alta qualità per tutti i tipi di giocatori, e con la linea Elite offre ai giocatori hardcore e ai pro-gamer nientemeno che il meglio in termini di qualità audio, performance del microfono e comfort. ROCCAT è stata acquistata da Turtle Beach lo scorso anno ed è ora il brand della compagnia dedicato agli accessori PC. ROCCAT è conosciuta per saper combinare al meglio l’innovativo amore per il dettaglio tipico della Germania con una genuina passione per il gaming su PC. Nella sua storia ci sono tanti prodotti pluripremiati come l’acclamato mouse Kain – recentemente nominato “il miglior mouse da gaming disponibile al momento” da T3, o la tastiera Vulcan – nominata Best Gaming Keyboard del 2019 da WIRED.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]