Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X 1

Nier Replicant uscirà su PS4, Xbox One e PC in una “nuova” versione

nier replicant

In occasione delle festività per il decimo anniversario di Nier, Square Enix ha annunciato che Nier Replicant arriverà su PS4, Xbox One e PC.

A riportare la notizia è Destructoid, nel quale si afferma che non si tratta né di un remake né di un remaster. Yusuke Saito ne ha parlato come se fosse una sorta di aggiornamento della prima versione.

In questo aggiornamento saranno aggiunte molte cose ed è possibile che ci sarà anche un nuovo finale. La soundtrack sarà ri-arrangiata e ne saranno aggiunte altre, così come per le voci che saranno pienamente registrate da capo.

A quanto pare, inoltre, Platinum Games seguirà il lavoro su Nier Replicant, affidato a Toylogic da Square Enix. Takahisa Taura, che ha lavorato ad Automata, sta aiutando nel progetto.

Infine, una curiosità su Replicant. La versione è quella uscita solo in Giappone e solo su PS3, l’altra (destinata all’Occidente) aveva come titolo Nier Gestalt. Le differenze sono nel protagonista e nell’anno in cui si svolge il tutto.

In Replicant il protagonista è il fratello di Yonah ed è ambientato nel 2053; in Gestalt il personaggio principale è il padre ed il tutto è ambientato nel 2049. Di seguito il trailer dell’annuncio:

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Potrebbero anche interessarti