Extra Multipiattaforma News

NieR 10th Anniversary: Square Enix annuncia una livestream di 10 ore per il decimo anniversario del gioco

Nelle ultime ore Square Enix Japan ha annunciato uno speciale livestream per festeggiare il decimo anniversario della serie NieR.

La compagnia ha infatti programmato una lunga diretta di 10 ore per il 29 marzo nella quale ci saranno due eventi principali: la NieR Theatrical Orchestra 12020 Tokyo Performance e lo Stage Play YoRHa Ver 1.3aa, rispettivamente un concerto orchestrale e una rappresentazione teatrale (entrambi gli spettacoli richiederanno l’acquisto di un biglietto virtuale).

Oltre a questi andrà in onda il “Forced Talk Show for the NieR 10th Anniversary Orchestra Concert, Stage Play, and Talk Show Broadcast” che sarà invece gratuito e trasmesso in esclusiva da Niconico.

L’intero show sarà destinato al pubblico giapponese ma sarà tranquillamente visibile anche dalle nostre parti sugli appositi canali Twitch.

Per ora non è chiaro se ci saranno annunci relativi alla serie visto che Square Enix non ha voluto sbottonarsi in merito, non ci resta che attendere per scoprirne di più.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti