Extra News Speciali

E3 2020: la manifestazione è stata ufficialmente cancellata per il Coronavirus

Dopo le voci continue riguardanti una possibile cancellazione dell’E3 2020 l’ESA (Entertainment Software Association) ha ufficialmente annunciato che l’evento non si terrà quest’anno.

Tramite il sito ufficiale infatti è stato riportato che al momento non ci sono le condizioni adeguate per ospitare un evento di tale portata per evitare ancor di più la diffusione del virus dopo il superamento dei 1000 casi in America.

Siamo estremamente dispiaciuti per questa decisione, abbiamo continuato a lavorare in queste settimane sperando in un esito positivo ma purtroppo dobbiamo confermare che l’E3 2020 originariamente in programma a Los Angeles dal 9 all’11 giugno non si terrà. Stiamo comunque pensando ad uno show online e ad un modo per veicolare news e annunci nel mese di giugno.” viene scritto sul sito.

Non ci resta dunque che attendere le prossime mosse dei publisher e sviluppatori che potrebbero organizzare eventi in streaming nel mese di giugno.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti