Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The Elder Scrolls 6: nuovi rumor su gameplay, ambientazioni crafting e uscita

7 Mar 2020 | News, PC, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Nelle scorse ore sono comparse sul noto forum Reddit diversi rumor incentrati su The Elder Scrolls 6.

In particolare un utente della community che afferma di far parte del team di sviluppo del gioco, ha condiviso diverse informazioni su alcuni aspetti del titolo come l’ambientazione il gameplay e molto altro.

Innanzitutto la campagna principale dovrebbe svolgersi tra High Rock e Hammerfell con l’ambientazione mostrata nel teaser di annuncio che sarebbe quella di Yokuda insieme i resti dell’arcipelago perduto della patria dei Redguard.

Per quanto riguarda la missione principale sembra che dovrebbe soffermarsi sulle azioni di un eroe che darà inizio alla sua avventura all’ombra della torre adamantina di Direnni.

Il mondo di gioco sarà enorme e stratificato, completamente esplorabile e vedrà nessun elemento procedurale; mentre per il crafting sembra che il gioco prenderà spunto da quello di Fallout 4 con diversi oggetti per la personalizzazione estetica e il potenziamento di armi, equipaggiamenti e magie.

Il gioco poi comprenderà diverse fazioni, Gilde e clan, con missioni secondarie che tratteranno temi politici con la possibilità di vedere gilde di vampiri che opereranno alla luce del giorno. Novità anche per quanto riguarda l’intelligenza artificiale dei personaggi secondari, con routine comportamentali complesse per dare più vita al mondo di gioco e credibilità al tutto.

Infine, stando al rumor, il gioco dovrebbe uscire non prima del 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X. Come sempre ricordiamo che tutto quanto vi abbiamo riportato fa parte di un rumor, per questo non sappiamo con certezza se sia veritiero.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]