Multipiattaforma News Nintendo Switch PC

Murder by Numbers: disponibile ora su PC e Switch

A tutte le unità! L’agenzia matrimoniale per volatili più famosa del mondo dei videogiochi, Mediatonic, e l’impeccabile publisher indipendente The Irregular Corporation hanno denunciato un crimine: c’è stato un omicidio… in cifre! Pubblicato oggi su PC e Nintendo Switch, Murder by Numbers è disponibile su Steam e Switch al prezzo di 12,49 €. Per festeggiare la pubblicazione, è in vendita a un prezzo scontato del 10% per la settimana di lancio, che durerà su Nintendo Switch fino all’11 marzo, mentre su Steam fino al 12 marzo.

LUCI. CAMERA. OMICIDIO…? Quando ha firmato il contratto, l’attrice di una serie detective Honor Mizrahi non si aspettava certo tutto questo, ma, con la morte improvvisa e sospetta del suo capo che l’ha appena licenziata, si ritrova sotto i riflettori in qualità di sospettata. Aiuta Honor e il suo fantastico robot di ricognizione SCOUT a riabilitare il suo nome e a fugare ogni sospetto, interrogando un cast di personaggi bizzarri, risolvendo enigmi a prova di pixel e raccogliendo indizi nei luoghi più sfavillanti e appariscenti. Solo tu e il tuo meraviglioso guardaroba di toppini e indumenti pitonati potete arrivare al termine di questo strambo mistero!

Ed Fear (Hatoful Boyriend, Swords of Ditto, Heavenstrike) evoca un immaginario meravigliosamente camp e tipicamente anni ’90 per ambientare le vicende di Murder by Numbers, un giallo che mette insieme omicidi, misteri e pantaloni da lavoro con i tasconi laterali. Con un cast di folli personaggi, opera dell’estro creativo di Hato Moa (Hatoful Boyfriend) e impreziosito dalla colonna sonora composta da Masakazu Sugimori (Phoenix Wright: Ace Attorney, Ghost Trick), Murder By Numbers è pronto a trasportarti nel cuore del 1996.

In un impeto ancora più modaiolo, Murder by Numbers sarà disponibile anche in un’edizione da collezione, che contiene:

  • Il gioco Murder by Numbers
  • Colonna sonora di 30 tracce di Masakazu Sugimori
  • Un artbook digitale in PDF di 60 pagine che contiene concept art, bozzetti e alcuni aneddoti dietro le quinte
  • 3 sfondi per il desktop esclusivi di Murder by Numbers e disegni extra

L’edizione da collezione di Murder by Numbers sarà disponibile solo su Steam e GOG a un prezzo speciale scontato del 10% per l’intero bundle!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti