Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Those Who Remain: annunciata con un video la data d’uscita su PC, PS4 e Xbox One, in sviluppo la versione Switch

27 Feb 2020 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Il pluripremiato editore Wired Productions e lo studio indipendente emergente Camel 101 affiorano dall’oscurità per annunciare che il 15 maggio 2020 sarà rilasciata la versione per PlayStation 4, Xbox One e per PC Windows su Steam della loro avventura thriller soprannaturale, Those Who Remain. La versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo e uscirà nell’estate del 2020.

Those Who Remain sarà disponibile in edizione Standard e in un’edizione Deluxe per PS4 e PC esclusivamente per i negozi rivenditori, che conterrà il download digitale del prequel a fumetti illustrato a regola d’arte: “Those Who Remain: Lights Out”.

Ambientato nell’assopita Dormont, una cittadina sempre più distante dalla realtà, corrotta dall’oscurità e dalle azioni dei suoi residenti, Those Who Remain è un’avventura thriller in prima persona che unisce un mondo profondamente ricco di atmosfera con un’inquietante e intensa trama horror che scava nel profondo della psiche umana.

Edward, un uomo con una vita perfetta, viene attirato dall’oscurità. Mentre cerca di mettere fine alla sua relazione extraconiugale e di riavvicinarsi alla sua famiglia, si ritrova a guidare nella notte, inconsapevole della crescente oscurità al di sotto di Dormont e dei motivi delle recenti sparizioni. Dovrai confrontarti con gli spiacevoli orrori riflessi dall’oscurità e sopravvivere alla notte mentre Edward metterà alla prova la sua sanità mentale e la sua moralità, affrontando le ombre del male che si annidano nel profondo.

Those Who Remain sarà pubblicato nei negozi digitali per PlayStation 4 e Xbox One e per PC Windows su Steam il 15 maggio 2020 con un prezzo di lancio di 19,99 €. È possibile pre-ordinare la Deluxe Edition, disponibile per PS4 e PC esclusivamente nei negozi rivenditori, tramite il sito ufficiale.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]