Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Pumpkin Jack: annunciato il nuovo platform in 3D ispirato a MediEvil e Jak & Dexter

Nelle scorse ore il publisher Headup Games e lo sviluppatore Nicolas Meyssonier hanno annunciato il nuovo platform in 3D, Pumpkin Jack.

Quest’ultimo è un titolo che prende ispirazione da titoli come MediEvilJak & Daxter, con il protagonista alle prese con l’eterno scontro tra bene e male nel pacifico Boredom Kingdom. In questo luogo in cui regna la noia il diavolo in persona decide di punire i suoi abitanti con piaghe, torture e massacri di ogni genere, lanciando la Maledizione della Notte Eterna sulla loro terra.

In soccorso degli umani arriverà un potente mago che evocherà un forte incantesimo, facendo infuriare ancor di più il diavolo che a sua volta chiederà l’aiuto di Pumpkin Jack.

Pumpkin Jack arriverà nel corso di quest’anno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam, inoltre è possibile provare una demo su quest’ultima piattaforma.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti