Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Townsmen: A Kingdom Rebuilt è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One

Lo strategico medievale Townsmen: A Kingdom Rebuilt, sviluppato da HandyGames uscito lo scorso anno su PC e Nintendo Switch, è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One. 

Il titolo, che sugli store digitali è venduto a 29,99 €, comprende anche il nuovo DLC The Seaside Empire, che è disponibile separatamente a 9,99€ su PC e Nintendo Switch.

Ecco la descrizione del gioco, estratta dal comunicato stampa:

Benvenuto, Vostra Altezza! Vaste terre attendono i vostri uomini e sono pronte per essere colonizzate. Inviate i vostri architetti e costruttori a progettare e costruire una città. Ma mandate anche i vostri operai, per tagliare legna ed a estrarre minerali. Assicuratevi che i vostri campi siano fertili, per avere tutto il cibo necessario ai vostri sudditi affamati! Townsmen – A Kingdom Rebuilt vi affida la corona: Guidate la vostra gente, dai primi passi in un piccolo villaggio fino a una metropoli medievale con migliaia di abitanti.

Supera le sfide che ti attendono. I tuoi cittadini devono soddisfare diverse esigenze affinché siano felici. E devi provvedere alla loro felicità, se vuoi che i soldi delle tasse, necessari all’espansione, continuino ad affluire. Ma fai attenzione, perché il mondo è pieno di cose che potrebbero incrinare la loro felicità: Il passare delle stagioni modifica la domanda di alcuni beni; in estate è necessaria più acqua, in inverno più vestiti. Le catastrofi possono colpire la tua città: una pestilenza, un grande incendio o una valanga non renderanno felice nessuno, e nemmeno un attacco di banditi!

Cosa ne pensate di questo strategico medievale che è approdato oggi su PS4 e Xbox One? Fatecelo sapere commentando la news.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti