News PC

World of Warships: il nuovo aggiornamento “Incrociatori britannici” porta nuovi incrociatori britannici e il comandante Cunningham

La potente marina militare britannica oggi si rafforza in World of Warships con l’arrivo degli incrociatori pesanti britannici e di un nuovo storico comandante, il pluridecorato ammiraglio Andrew Cunningham, la cui risolutezza d’acciaio, unita al suo talento in battaglia, fu decisiva nella Seconda Guerra Mondiale. 

La marina militare britannica si espande notevolmente in World of Warships grazie all’ultimo aggiornamento, che include un nuovo albero tecnologico da ricercare con sei incrociatori pesanti. L’aggiornamento 0.9.1 introduce anche lo storico comandante Andrew Cunningham, pluridecorato per la sua risolutezza d’acciaio e il suo talento in battaglia durante la Seconda Guerra Mondiale. Arrivano inoltre anche una nuova stagione di battaglie classificate, una nuova mappa e altro ancora!

Con l’arrivo dell’aggiornamento 0.9.1 saranno disponibili in World of Warships sei nuovi incrociatori pesanti britannici di livello V-X. Le nuove navi sono: Hawkins (livello V), Devonshire (livello VI), Surrey (livello VII), Albemarle (livello VIII), Drake (livello IX) e Goliath (livello X). Scopri di più sulla storia delle navi originali: Incrociatori pesanti britannici: storia delle navi. In aggiunta a queste navi, il nuovo incrociatore premium London (livello VI) sarà disponibile per chi ha completato quattro Direttive.  

I talenti del nuovo comandante Cunningham sono perfetti per i giocatori che vogliono incrementare la velocità delle proprie navi o ridurre i tempi di ricarica delle batterie di armi principali e dei siluri. Cunningham è inoltre capace di incrementare di uno il numero di cariche consumabili della tua barca quando distrugge due navi nemiche. Questo ineguagliabile comandante britannico si può ottenere presso l’Armeria in cambio di Gettoni reali, una nuova risorsa temporanea accumulabile tramite le Consegne del giorno oppure completando le missioni giornaliere e le quattro nuove Direttive.

Le imprese dell’ammiraglio Andrew Cunningham durante la Seconda Guerra Mondiale gli sono valse oltre venti decorazioni. Sotto la sua guida, la marina militare britannica riuscì a salvare 16.500 uomini durante l’invasione di Creta da parte dell’Asse nel maggio 1941. World of Warships vuole rendere omaggio all’incredibile carriera di Cunningham.  

Il nuovo aggiornamento introduce anche una nuova stagione di battaglie classificate, incentrata su navi di livello X di ogni tipo, con combattimenti 7 vs 7 nella rinnovata modalità Corsa agli armamenti. I giocatori che cercano una nuova zona di guerra troveranno nell’aggiornamento 0.9.1 una nuova mappa, “Mari nordici”, pensata per battaglie di livello VIII-X in modalità Epicentro e Supremazia, che include tre distinte aree di cattura.

Ulteriori dettagli sulla versione 0.9.1 sono disponibili qui.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti