Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

eFootball PES 2020: disponibile ora il Data Pack 4.0

Il Data Pack 4.0 di eFootball PES 2020 è disponibile ora gratuitamente per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC STEAM.

Questo nuovo DLC aggiorna i visi di oltre 50 giocatori tra cui quelli delle giovani promesse Erling Haaland, Dean Henderson e Wesley Moraes e di campioni affermati come Wayne Rooney e Zlatan Ibrahimović.

Il Data Pack 4.0 include anche nuovi contenuti aggiornati del Campionato Brasileiro Série A e della TOYOTA Thai League, così come le nuove divise di gioco aggiornate del Campionato Brasiliano.

Il nuovo Data Pack 4.0 di eFootball PES 2020 introduce anche nuovi Giocatori Leggenda per myClub, disponibili entro le prossime due settimane nelle campagne in-game:

  • Andrea Pirlo
  • Giuseppe Bergomi
  • Iván Córdoba
  • Gareth Barry
  • Shay Given
  • Jan Koller
  • Rafael van der Vaart
  • Robbie Keane

L’aggiornamento include anche gli scarpini e i palloni ufficiali della Ligue 1 Conforama e della 3F Superliga per un totale di 15 nuovi scarpini da calcio di adidas (Copa 20+ Mutator Pack, Nemeziz 20+ Mutator Pack, Predator 20+ Mutator Pack, X 19+ Mutator Pack), Nike (MERCURIAL SUPERFLY VII RED/BLACK, MERCURIAL SUPERFLY VII MULTI, PHANTOM VENOM, PHANTOM VSN 2, TIEMPO LEGEND VIII), New Balance (FURON v6, TEKELA v2), PUMA (Future 5.1 NETFIT, Puma ONE 20.1) e Umbro (MEDUSAE 3, VELOCITA 5) – ognuno di questi modelli è la replica digitale perfetta della controparte reale.

All’interno del Data Pack 4.0 sono inclusi anche le divise da gioco esclusive dei Pacchetti Squadre Partner precedentemente rilasciati a dicembre. Questi contenuti a pagamento aggiungono squadre preimpostate per myClub con i più recenti giocatori, l’allenatore, le tattiche di gioco e il tema dedicato alla squadra prescelta.

I sette Pacchetti Squadre Partner sono disponibili a 4,99€ cadauno per PlayStation 4, Xbox One e PC STEAM.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti