Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The Wonderful 101 Remastered: annunciata ufficialmente la riedizione per PC, Switch e PS4, aperta la campagna Kickstarter

4 Feb 2020 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi

Condividi sui Social!

Nelle scorse ore Platinum Games ha annunciato a sorpresa il lancio della campagna Kickstarter per The Wonderful 101 Remastered.

Il gioco uscito diversi anni fa su Wii U approderà infatti su Nintendo Switch, PC e PlayStation 4, con la compagnia che ha lanciato una campagna crowdfunding con il primo obiettivo fissato a 45.000€ per la realizzazione della versione Switch e a 500.000€ per quella PS4.

Nel momento in cui stiamo scrivendo la campagna ha già fatto registrare numeri incredibili, arrivando alla soglia del milione di euro in poco più di mezza giornata.

“Per prima cosa, voglio dire che penso che Platinum Games abbia la reputazione e sia conosciuta come una compagnia di grande qualità che sa il fatto suo. Siamo molto grati di questa nomea, ma la cruda verità è che qui siamo semplicemente degli sviluppatori; non possiamo pubblicare pubblicare giochi in autonomia. Ci sono molti mezzi che non abbiamo, tra cui il capitale […]“. “E ora che la gentilezza di Nintendo ci ha concesso di espanderci su altre piattaforme, – ha proseguito Inaba – vogliamo farlo da soli. Crediamo di essere una compagnia che ha un’ottima relazione con i giocatori […]. Quindi quando abbiamo pensato a cosa fare per pubblicare il gioco, abbiamo pensato ‘Lavoriamo direttamente con i giocatori per farlo succedere’ ” ha dichiarato Kamiya ai microfoni di Nintendo Everything.

La consegna delle remastered è prevista per aprile 2020 e sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Switch.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]