Extra Mobile Multipiattaforma News

Apex Legends: confermato l’arrivo in Cina e lo sbarco su mobile

Negli scorsi giorni, durante la presentazione degli ultimi risultati finanziari, Electronic Arts ha confermato i suoi piani riguardo il battle royale Apex Legends.

In particolare la compagnia ha ribadito che il titolo arriverà in Cina e sui dispositivi mobile nel corso del 2020 con un portavoce di EA che ha affermato: “per portare un gioco come Apex Legends in Cina devi poter contare su di un partner e noi, come abbiamo illustrato nell’ultimo report finanziario, stiamo andando proprio in questa direzione e siamo molto entusiasti delle opportunità offerte da questa collaborazione.

Il nostro partner (non meglio specificato) ci sta anche aiutando a sviluppare Apex Legends per sistemi mobile, ma condivideremo maggiori dettagli sull’uscita globale dell’app quando ne sapremo di più sulle tempistiche di sviluppo”.

Vedremo dunque se l’uscita nel mercato cinese e mobile frutterà ancor più visibilità al gioco targato Respawn Entertainment.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti