Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Overwatch: il nuovo video “Dagli sviluppatori” è incentrato sulla patch 1.45

Overwatch

Nell’aggiornamento sullo sviluppo di giovedì, il director di Overwatch Jeff Kaplan ha sottolineato le principali novità in arrivo con la patch 1.45 di Overwatch all’inizio di febbraio.

Qui di seguito trovate le principali novità in arrivo accompagnate da un apposito video.

  1. Aggiornamento alla filosofia di bilanciamento
    1. Il team vuole implementare aggiornamenti al bilanciamento più frequenti e aggressivi per cambiare la situazione del meta.
    2. Inoltre, visto il potenziale impatto delle modifiche, il team è aperto all’idea di rimuovere eventuali cambiamenti se necessario.
    3. Ci sono state molte richieste di aumentare la frequenza dei cambi per mantenere la freschezza del gioco, e questa è la nostra risposta.
    4. Nel punto successivo, ecco il primo passo.
  2. Scheda “Modalità sperimentale”
    1. Il team introdurrà una nuova scheda nella schermata di gioco chiamata Modalità sperimentale. Questa scheda consentirà a tutti di testare modifiche che potrebbero essere introdotte nel gioco.
    2. La scheda Modalità sperimentale sarà nel gioco live, perciò anche i giocatori su console potranno partecipare al test di funzioni sperimentali.
    3. I giocatori potranno accumulare progressi e sbloccare Forzieri anche durante le partite nella scheda Modalità sperimentale, un ulteriore incentivo al test.
    4. A differenza del PTR, la scheda Modalità sperimentale non è pensata per testare bug. Sarà usata per sperimentare con il bilanciamento, le modalità di gioco o modifiche a regole interne. Alcune di queste funzioni diverranno definitive, ma il contenuto di questa modalità potrebbe non essere pubblicato.
  3. Selezione eroi
    1. Durante la Stagione 21, implementeremo un sistema di selezione degli eroi, in cui alcuni eroi saranno esclusi dalla modalità competitiva per una settimana. La selezione cambierà ogni settimana.
    2. Proveremo la selezione eroi nella Stagione 21 e, a seconda dei risultati, potrebbe essere abbandonata. Controlleremo da vicino questo sistema anche per valutare se la rotazione degli eroi debba essere cambiata (settimanale, giornaliera, per partita, ecc.).
    3. La selezione degli eroi sarà curata dal team e non stabilita da algoritmi.
    4. Questo riguarda solo le partite competitive, non Arcade o rapide.
    5. Lo scopo del sistema è variare il meta ogni settimana e aumentare la varietà degli eroi nelle partite.
    6. Presto pubblicheremo un post sull’applicazione di questa funzione nell’Overwatch League.
  4. Altri aggiornamenti
    1. Questa patch rafforzerà i controlli contro i cheat. Ti incoraggiamo a continuare a mandare segnalazioni utili per favorire i nostri sforzi e migliorare la prevenzione dei cheat.
    2. Aggiornamenti generali al Workshop.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti