Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

DiRT Rally 2.0: in arrivo a marzo il Colin McRae ‘FLAT OUT’ pack

31 Gen 2020 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Fai un respiro e afferra il volante con il Colin McRae ‘FLAT OUT’ pack di DiRT Rally 2.0, in arrivo il 24 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori che hanno acquistato la Deluxe Edition di DiRT Rally 2.0 o qualsiasi full Season pack, riceveranno il contenuto Colin McRae gratuitamente dal 24 marzo come download digitale*.

Il Colin McRae ‘FLAT OUT’ pack di DiRT Rally 2.0, include la nuova location scozzese, Perth e Kinross, con 12 percorsi, la SUBARU Impreza S4 Rally, la SUBARU Legacy RS e 40 scenari che ripercorrono la leggendaria carriera di McRae. I fan del rally potranno vestire i panni di Colin con una serie di sfide che includono penalità di tempo, equipaggiamento danneggiato e guasti meccanici. Scopri nove delle auto rese famose durante la carriera di Colin, inclusi molte auto iconiche dei precedenti giochi Colin McRae Rally e DiRT.

Con quattro season di contenuti pubblicate dal lancio, DiRT Rally 2.0 è l’esperienza di racing definitiva che celebra il meglio del rally e del rallycross. I giocatori possono immergersi nel più autentico gioco di rally che include l’emozionante e frenetico Campionato mondiale di Rallycross ufficiale FIA: una tradizionale gara su pista, su più giri con sei auto.

DiRT Rally 2.0 è stato entusiasmante e il ‘FLAT OUT’ pack è il modo perfetto per concludere il viaggio,” ha affermato Ross Gowing, DiRT Rally 2.0 Game Director presso Codemasters. “Sono passati 25 anni da quando Colin è diventato campione del mondo e questo contenuto è il nostro omaggio al più grande pilota di rally della sua generazione.”

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: