News PlayStation 5

Marvel’s Spider-Man 2: nuove voci sulla storia e sulla data d’uscita

Spider-Man

Nelle scorse ore è comparso in rete un nuovo rumor legato a Marvel’s Spider-Man 2, il secondo capitolo della serie action targata Insomniac Games.

Secondo quanto riportato su Reddit dall’utente v17447377 il team di sviluppo avrebbe già scritto la trama finalizzando gli elementi principali della storia del gioco.

Nel corso dell’avventura dovremo affrontare nemici come VenomGreen GoblinCarnageLizard e Mysterio, oltre ad altri non ancora svelati; la campagna poi sarà incentrata sul tema della clonazione.

Per quanto riguarda l’ambientazione per l’insider si ritornerà a Manhattan con una mappa che comprenderà anche altri quartieri di New York come Queens e Brooklyn. Nel gioco saranno inoltre presenti una serie di dungeon realizzati in maniera procedurale “in stile Diablo”, con attività randomiche che correranno parallelamente alla storia maggiore per arricchirla di missioni secondarie votate al free roaming e all’acquisizione di esperienza, abilità e collezionabili.

Infine si parla anche della data d’uscita di Marvel’s Spider-Man 2 con il titolo che dovrebbe essere annunciato a fine 2020, con lancio previsto per le vacanze natalizie del 2021 su PlayStation 5.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti