News PC

New World: svelati nuovi dettagli sul MMORPG di Amazon Studios

Nelle scorse ore il team di Amazon Game Studios ha parlato nuovamente del suo nuovo progetto, l’MMORPG intitolato New World.

In particolare gli sviluppatori hanno rivelato alcune novità legate al PvP svelando come siano intenzionati ad eliminare il Player Killing, ovvero la funzione che consentiva a tutti i giocatori di attaccare liberamente gli altri utenti.

Il PvP nel gioco finale sarà infatti basato su un meccanismo “a invito” basato su sfide da lanciare all’avversario di turno, con la possibilità di accettare o rifiutare il combattimento in maniera simile a quello che si è visto per esempio in Fallout 76.

Saranno inoltre presenti sia le avventure PvE condivise sia un sistema PvP di scala più grande strutturato in gilde e corporazioni con ogni clan che potrà dichiarare guerra ad altre alleanze aprendo anche istanze multiplayer sfidando un massimo di 50 giocatori.

Ricordiamo che New World uscirà su PC il 26 maggio.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti