Multipiattaforma News PlayStation 5 Xbox Series X

The Order 1886: spunta in rete un leak legato al sequel?

Dopo che Ready at Dawn ha confermato di essere al lavoro su un nuovo gioco tripla A per console nelle scorse ore ore è comparso in rete un nuovo leak incentrato su un possibile sequel di The Order 1886.

In particolare l’utente di NeoGAF conosciuto come OsirisBlack ha parlato di un presunto trailer di gameplay che si rifà alle atmosfere di The Order 1886. In questo filmato sarebbe presente un uomo con una sorta di torcia montata sulle spalle per illuminare una stanza buia; nel mentre quest’ultimo è alle prese con una creatura con gli occhi gialli e più braccia che lo costringe a fuggire. Il filmato si chiude con lo stesso mostro che canticchia la frase “ti ho trovato”, prima che il titolo del gioco appaia sullo schermo.

Stando a quanto affermato da OsirisBlack il video mostrerebbe il vero gameplay del gioco, il quale avrebbe una fisica ed una illuminazione “di un altro livello”.

L’utente ha poi concluso il leak lasciando una serie di indizi che vanno in direzione di un possibile sequel di The Order, aggiungendo addirittura che l’uscita del gioco è prevista su PS5 e Xbox Series X, dettaglio poco chiaro visto che l’IP è in mano a Sony.

Purtroppo non sappiamo se quanto detto dall’utente sia veritiero anche perché non c’è nessun riscontro video a confermare il tutto. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprire se ci sarà un seguito del gioco.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti